Tel: +39 0473 949429

Vacanze a Scena vicino Merano in Alto Adige

Il paese di Scena, vicino a Merano in Alto Adige, è davvero un luogo suggestivo per trascorrere delle vacanze in montagna: abbracciato dalle Dolomiti, attraversato dai Sentieri delle Rogge che costeggiano antichi canali d’irrigazione, immerso tra vigneti e frutteti tipici dell’Alto Adige, disegnato dall’architettura sudtirolese semplice e tradizionale, circondato da boschi e alpeggi ideali per escursioni a piedi e camminate in altura. E il bed & breakfast Verdinserhöhe è la base ideale per visitarlo ed esplorare il mondo alpino dei dintorni.

Come arrivare alla Pensione Verdinserhöhe

Dall'Autostrada A22 del Brennero uscita Bolzano SUD - superstrada per Merano (entrata subito dopo il casello) - uscita Merano SUD - direzione Merano centro - alla rotonda dopo Sinigo statale SP8 in direzione di Scena. Arrivato a Scena deve prendere la strada per Verdines. Andare verso la funivia Verdines-Talle e dopo la tornante Lei trova la nostra casa dopo ca. 300 metri a sinistra.

anfahrt suedt

• anfahrt
  • Verdins
  • verdinserhohe-302

Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.